Iscriviti all’IWW

Nell’IWW le quote associative le scegli tu, in base al tuo reddito e le tue circostanze, partendo da un minimo di 1 Euro mensile. L’iscrizione viene effettuata impostando un addebito diretto a scadenza mensile tramite il gestore di pagamenti online GoCardless.

L’IWW Italia fa parte della struttura amministrativa delle regioni britanniche ed europee. Per questo, l’iscrizione si effettua online tramite il loro sito, a questo link.

Se non hai un conto corrente bancario puoi fare un unico pagamento annuale. Per maggiori informazioni scrivici a info@iwwita.it

Abbiamo il dovere – nei nostri confronti e nei confronti di chi seguirà nei nostri passi – di migliorare le condizioni lavorative non solo nell’immediato, ma all’interno di un progetto più ampio di costruzione di una nuova economia autogestita dalla classe lavoratrice a beneficio di tutte le persone.

Vogliamo che il nostro lavoro sia meno tedioso, pericoloso, e distruttivo nei confronti dell’ambiente e delle persone. Vogliamo poter controllare come produciamo beni e vendiamo servizi. Vogliamo lavori significativi che contribuiscano alle nostre comunità e al mondo. Vogliamo lavorare meno, per goderci le cose belle della vita e in modo che ci sia più lavoro per tutte le persone. Vogliamo poter prendere in piena autonomia le decisioni che hanno un impatto sulle nostre condizioni lavorative e sulle nostre vite.

In breve: vogliamo il pane, ma vogliamo anche le rose.

Sindacaliste IWW allo storico sciopero del “pane e rose”, 1912, Stati Uniti.

ISCRIVITI ALL’IWW!

Skip to content