Iscriviti all’IWW

Nell’IWW le quote associative le scegli tu, in base al tuo reddito e le tue circostanze, partendo da un minimo di 1€ mensile.

L’iscrizione viene effettuata impostando un addebito diretto a scadenza mensile tramite il gestore di pagamenti online GoCardless. IMPORTANTE: GoCardless accetta addebiti diretti SOLO su conti correnti (non funziona su carte prepagate). Per motivi gestionali e amministrativi, non accettiamo pagamenti in contanti, tramite vaglia o assegno, o altre modalità di pagamento cartacee.

Al momento, IWW Italia fa parte dell’Amministrazione Territoriale delle regioni britanniche. Per questo, l’iscrizione si effettua online tramite il loro sito, a questo link.

Abbiamo il dovere – nei nostri confronti e nei confronti di chi seguirà nei nostri passi – di migliorare le condizioni lavorative non solo nell’immediato, ma all’interno di un progetto più ampio di costruzione di una nuova economia autogestita dalla classe lavoratrice a beneficio di tutte le persone.

Vogliamo che il nostro lavoro sia meno tedioso, pericoloso, e distruttivo nei confronti dell’ambiente e delle persone. Vogliamo poter controllare come produciamo beni e vendiamo servizi. Vogliamo lavori significativi che contribuiscano alle nostre comunità e al mondo. Vogliamo lavorare meno, per goderci le cose belle della vita e in modo che ci sia più lavoro per tutte le persone. Vogliamo poter prendere in piena autonomia le decisioni che hanno un impatto sulle nostre condizioni lavorative e sulle nostre vite.

In breve: vogliamo il pane, ma vogliamo anche le rose.

ISCRIVITI ALL’IWW!

Skip to content